Le Sport 14 nella Riviera Ligure: il racconto della giornata

Home / Raduni / Le Sport 14 nella Riviera Ligure: il racconto della giornata

Chi non ha mai visto non può capire.

Assistere ad una riunione di 30 Moto Guzzi Sport 14 nello stesso luogo rappresenta un’emozione carica di entusiasmo che si fissa nella mente e negli occhi.

Abbiamo ricordato l’anniversario dei 50 anni della scomparsa di Carlo Guzzi a Genova.

Hanno partecipato 70 Moto Guzzi che hanno sfilato, incuranti della pioggia , da Genova a Zoagli, attirando l’attenzione delle persone che si trovavano a Recco, Camogli, Santa Margherita, Rapallo e sulla piazza di Zoagli.

Per dare un rafforzativo abbiamo radunato le 30 Sport 14 in questo 2014, e loro hanno percorso i 35 km con grande dignità ed orgoglio nonostante gli 85 anni di età !

La manifestazione si è conclusa con un breve ma intenso discorso di Federico Parodi, discendente della famiglia Parodi, fondatrice a Mandello della Moto Guzzi. Parodi ha omaggiato tutti i partecipanti di una lettera inedita, tratta dall’archivio della Sua famiglia, scritta da Carlo Guzzi al padre di Parodi “Richetto” .

Ringraziamo il VCC ligure e il Clan del Volano sempre decisamente determinante per questi eventi.

Ci rivediamo nel 2015 per il secondo raduno mondiale riservato alle Moto Guzzi Sport 15.

Tutte le immagini dell’evento sono disponibili nella sezione “Raduni”.

Contattaci

Per informazioni e aggiornamenti sugli eventi del Clan, richieste di iscrizioni alla newsletter, commenti, consigli o proposte, compilate il form e restate in contatto: rispondiamo a tutti!